My Christmas WishList


Ciao  a tutti..oggi niente accessori! Ma volevo condividere con voi questo "dettaglio creativo"..
Di cosa si tratta?
Ogni anno quando si avvicina il Natale io e le mie sorelle/o (siamo 5 girls & 1 boy :-)) andiamo alla ricerca del regalo da farci a vicenda, scervellandoci e trovandoci sempre gli ultimi giorni!!!
Ci è venuto in mente quest'anno di fare questo gioco che unisce l'utile al dilettevole: ognuno pesca un bigliettino con il nome del fratello al quale dovrà fare il regalo....inoltre però sul bigliettino ci sarà pure una lista di possibili regali-desideri che l'interessato a stilato con cura e dedizione cercando di rientrare in un budget limite da noi stabilito!
Che ne dite..vi piace questa idea?
Naturalmente si può fare anche con un solo fratello ;-) o con i propri genitori...ideale poi è tra amici!!!
In questo modo si evitano i regali "Oh grazie che bello.."che poi finiscono nei meandri dell'armadio e ci resta il dubbio se i nostri amici ci conoscano abbastanza o se siamo noi che diamo messaggi sbagliati riguardo ai nostri gusti!
Per chi invece ama le sorprese la magia non è persa del tutto perché in ogni caso con questo gioco non saprete quale dei vostri desideri verrà esaudito..ma almeno potete sperare che almeno uno lo sarà!
Fatemi sapere mi raccomando..
alla prossima creazione (ho molti progetti e collaborazioni da mostrarvi presto...)
baci
Noemi

Per chi vuole provare vi lascio l'immagine A4 che potete salvare, stampare, ritagliare e distribuire agli amici..o lasciare casualmente in giro per la casa..e chissà che qualcuno non vi regali quello che volete!!



3 commenti:

  1. Nice post!

    Buona giornata!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Grazie Valeria..fatemi sapere se provate anche voi!!! :-)

    RispondiElimina