Sfilata tra i monti


Ciao ragazze, qui in montagna non si fanno mancare nulla..feste, sagre, concerti e perfino SFILATE. Ieri sera infatti ho partecipato alla sfilata organizzata da "Operazione Mato Grosso"e le cooperative artigianali di Perù, Bolivia ed Ecuador, una sfilata di abiti realizzati a mano da ragazze Campesinos già ospiti al Salone dei Cinquecento di Firenze.
Dopo il successo delle sfilate realizzate ad Arequipa in Perù, Palazzo Vecchio a Firenze, grazie alla collaborazione dello stilista Luigi Dell'Amico anche qui in montagna (Val di Fassa) hanno proposto una serata di arte e moda all'interno di un progetto di solidarietà.
Che dire..è stata una sfilata molto bella..particolare..non tutti i capi a mio avviso sono portabili..alcuni sono divertenti ..ma il lavoro che sta dietro è notevole e ammirevole..
Io personalmente sono stata colpita e ispirata da alcuni dettagli e mi sono innamorata della collana che vedere nella prima immagine..di grande effetto realizzato con  materiale di riciclo!!!..devo provare a realizzarne una ispirandomi a questa!!!!!
Voi che ne dite?
Fatemi sapere la vostra
Baci
Noemi















Nessun commento:

LASCIA UN COMMENTO