Diy: IPad silver pochette


Ciao a tutti, ieri sera ero in fase "cuci e produci" così ho pesato di realizzare questa semplice pochette che avevo in cantiere da qualche tempo..ma rimandavo sempre (la pigrizia di tirare fuori la macchina da cucire..eheh). Questa borsetta è una grande busta con zip che può essere usata in diversi modi...come porta Ipad o Tablet glamour è perfetta oppure come pochette luccicante per la sera o come busta porta oggetti trucchi, accessori, tecnologie varie!
Cosa ne pensate? Come la abbinereste voi?
Fatemi sapere..
Alla prossima creazione
baci
Noemi



Per realizzarla ho tagliato due fogli di questa bellissima stoffa/semilpelle plastificata di circa 32x23cm e applicato una cerniera nella parte dritta della parte più lunga. Poi ho cucito a rovescio il resto del rettangolo lasciando aperta un po la cerniera in modo da poter girare infine la pochette!


4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Nell'ultima "puntata galattica" di M&VM andata in onda abbiamo parlato della tua creazione. Sul nostro blog trovi il player da riascoltare e da condividere con chi vuoi! http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/ e prestissimo troverai anche il post creativo e un post sul sito www.wipradio.it

      Elimina