Pochette oro


Ecco qui la pochette realizzara con una stupenda stoffa oro..ho applicato poi due bottoni e una catenina che funge da manico sempre oro..che ne dite?



5 commenti:

  1. ..le pochette che realizzi sono davvero molto belle..mi chiedevo una cosa però, la macchina da cucire è indispensabile? secondo te si potrebbe provare, a realizzarla in un altro modo, senza utilizzare la macchina da cucire? :) così posso provare anche io!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...secondo me si possono fare anche cucendo a mano solo che ci si mette più tempo e forse sono meno resistenti..poi dipende anche dal materiale( io prima di avere la macchina da cucire ne facevo lo stesso di borsette ma con stoffe più leggere altrimenti mi spaccavo la mano) beh buon lavoro :-) fammi sapere se sei riuscita!
    Noemi

    RispondiElimina
  3. ..se hai iniziato anche tu senza macchina da cucire, proverò anche io..che tipi di stoffa usavi? Giusto per avere un'idea di come facevi, se non ti dispiace..

    RispondiElimina
  4. ciao sei veramente brava e creativa! mi chiedevo se usa qualcosa per dar "forma e sostanza" all'anima della borsa. io uso l'adesivo per gli abiti ma lo trovo troppo leggero!

    ester

    RispondiElimina
  5. Very nice!
    Thank you for visiting my blog :)

    RispondiElimina