Color Block


Continua anche questa estate la tendenza dei "color blocking" e io ho voluto abbinare questa mia creazione ad un capo blu/viola proprio per crearne il contrasto..ma lascio a voi giocare con i colori..io vi mostro la collana...eheh
Dopo "intrecci rosa" e  "fluo time" ecco a voi un altro tipo di intreccio con il cordino fucisa...questa volta un po' poi lunga (forse anche troppo..) ma si infila  senza bisogno di ganci ed è sempre super leggera e d'effetto..
Vi piace?
Fatemi sapere..anche con cosa la abbinereste voi..
Baci
Noemi





4 commenti:

  1. bellissimi intrecci! e anche se non ho mai amato molto i colori fluo, devo dire che quest'estate qualche color block mi sta conquistando :)
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia..ti dirò la verità nemmeno io sono riuscita ancora ad indossare qualche color block ..ma spero di farlo presto ..almeno un piccolo accessorio per dare un po' di allegria al look!!

      Elimina
  2. Ciao noemi!!anche questa collana è bellissima, io la abbinerei semplicemente a jeans e a una canottiera bianca, si fa notare anche senza contrapporla a colori forti per fare contrasto!
    bacio
    ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria..grazie del consiglio..stavo proprio pensando che per quanto mi piaccia realizzare accessori e colane di vari colori poi sono sempre un po restia a indossarli..penso che farò come dici..per non esagerare con i colori..che non è nel mio stile..eheh..baci

      Elimina