settembre 17, 2014

Come risparmiare con stile: decorazioni matrimonio A&F


Eccomi qua come promesso con il post dedicato alle decorazione da matrimonio!!
E' stata una giornata fantastica! Le decorazioni sono riuscite come le avevo pensate!
Con un occhio attento e creativo è possibile veramente spendere pochissimo per decorre il vostro matrimonio ma con grande stile ed eleganza!
Vi lascio le foto e le spiegazioni su come ho realizzato ogni dettaglio creativo per questo giorno così speciale!

Spero vi possa interessare! Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!
Alla prossima creazione!

Noemi

(bouquet di fiori di carta..per realizzarlo ho seguito questo tutorial )

(dettaglio sorelline di carta per alberello cuore.le roselline sono semplicissime da realizzare e in rete ci sono centinaia di tutoria..quindi lascio a voi la scelta)

 (arco d'ingresso in fase di montaggio..tutto diy..per il tutoria delle palle di spago potete vedere un mio vecchio post qui)

 (centritavola in fase di montaggio)

(gli sposi all'uscita della chiesa - spara coriandoli copiati su amazon-)

(la sposa e io ...prossimo post sul mio look fai da te...)

(tavolo del tableau, ingresso al giardino del ricevimento)

 (dettaglio albero del tableau...ho inserito dei rami-del mio giardino-ma si possono anche comprare- all'interno di un vaso. Per la disposizione dei tavoli abbiamo realizzato del cartellini che ho appendo con delle mollettone di legno dipinte di bianco)

(alberello realizzato con roselline di carta su base di polistirolo, inserito in un bastone di legno rivestito di tulle e a sua volta inserito in un vaso dipinto di bianco)

(come ricordo per gli sposti è stato portato dall'America un piatto sul quale è possibile lasciare una dedica, una film e, un disegno agli sposi..il tutto poi andrà passato al forno per bloccare l'inchiostro speciale)

 (parete leggera di carta e fili..l'idea mi è venuta da quatto tutorial di Style me Pretty)

(centrotavola realizzato con rami veri, rosellinie di carta e farfalle ad origami impreziosito da nastri rosa e bianchi. Sullo sfondo la "parete" realizzata con filo e connetti.)

 (gli sposi con wbackdrop  in carta e centro tavola con rami e fiori e farfalle di carta)



 (tavolo confettata con cartellini per ogni gusto)

(conetti di carta realizzati partendo da un quadrato per confetti in cassette di legno dipinte di bianco con griglia quadrata realizzata con spago bianco)


 (lanterne cinesi volanti a fine serata -comprate su amazon-)




7 commenti:

  1. Che belle decorazioni, i fiori di carta sono stupendi ed anche la parete di filo e cornetti, molto suggestiva…bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..sto preparando le decorazioni per un altro matrimonio..presto mi mostro tutto!!!

      Elimina
  2. Che bello,mi sembra un'allestimento fantastico!!!Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..sono abbastanza soddisfatta del risultato..speriamo sempre meglio per i prossimi :-)

      Elimina
  3. Su questo sito ho trovato diverse offerte per i Prezzi ristorante matrimonio . In pratica mi ha messo in contatto con più aziende e poi ho potuto confrontare le varie offerte. Il sito avrebbe anche altre aziende ma coi ristoranti va bene perchè sono parecchi quelli registrati, con le altre tipologie è un pò scarsino, almeno nella zona scelta da me (arezzo).... poi nn saprei per altre zone.

    RispondiElimina
  4. Non scegliere a caso... se cerchi bene c è il prodotto giusto per te. Prova orologio da parete coffee shop . Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NDU1MTU3NiwwMTAwMDA0OCxvcm9sb2dpby1kYS1wYXJldGUtY29mZmVlLXNob3AuaHRtbCwyMDE2MTAyMCxvaw==

    RispondiElimina
  5. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri orologio da parete fai da te. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTg3OTk5NiwwMTAwMDAxMixvcm9sb2dpby1kYS1wYXJldGUtZmFpLWRhLXRlLTc2MTguaHRtbCwyMDE2MTEwNCxvaw==

    RispondiElimina