Perché amo Casa Facile


Buongiorno a tutti,
Casa Facile è alla ricerca di dodici nuovi blogger che collabori con la redazione. Per diventare Blogger CF Style  la rivista e community di Casa Facile ha così aperto un concorso. Sul numero di gennaio ci sono tutte le info per poter partecipare!
La passione per il craft, la grafica e lo styling non mi manca così ho pensato di partecipare a questa fantastica opportunità.
Ma veniamo al dunque: perché amo Casa Facile? Trovo sia una rivista di grande ispirazione.
E' organizzata in modo semplice e chiaro. Le mie sezioni preferite sono "è facile" dove trovo sempre un sacco di idee fai da te spesso riutilizzando o reinventando accessori in nuovo modo con occhio attento al riciclo creativo (che io adoro) ma con stile.
All'interno della rivista mi appunto spesso le idee "fai da te" che trovo davvero originali e in linea con le mie creazioni!
Leggo sempre volentieri "dove quando perche" e "copia lo stile" perché danno voce alla mia voglia di scoprire nuovi creativi, nuovi oggetti da collocare e nuove opportunità di stile (aspettando di avere una casa tutta mia..intanto continuo a segnare!!!)
Inoltre adoro "casa prima e dopo" perché grazie anche hai mie studi (sono laureata in Architettura) mi  apre la mente a nuove opportunità di modificare gli spazi.
Ultimo ma non ultimo amo l'allegato "Decor" che è un vero e proprio concentrato di fai da te creativo sa sfogliare e rileggere in ogni momento...che conservo come di propri e veri libri di lavoro!
Spero di avare tutte le carte in regola..voi cosa ne pensate? Che riviste d'ispirazione leggete?
Alla prossima
Noemi












4 commenti:

  1. E' una rivista che piace moltissimo anche a me! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e finalmente oggi è uscito anche dalle mie parti il numero di febbraio con l'allegato decor!!! :-)

      Elimina
  2. Great Blog!


    http://pedisource.com/pedicure-chairs.html

    RispondiElimina