7 IDEE PER NATALE che mi ispirano questa settimana da Instagram



Le mie scoperte della settimana (mese..) ispirate al Natale! Le immagini che mi ispirano, i posti che vorrei visitare, le bacheche che mi piacciono, i diy da fare, le app che ho scoperto e tutto ciò che mi ha incuriosito in questo ultimo periodo pre-natalizio:

1) INSTAGRAMMER...per prima cosa vorrei parlarvi di questo profilo Instagram che ho scoperto da poco ma mi piace tantissimo sia per l'omogeneità di tutta la bacheca si per le singole foto che mi a guardarle mi rilassano e mi ispirano per nuove creazioni decori. Lei è Amy Kim di Homey Oh My date un'occhiata e giudicate voi!!!!


2) IL FASHION CHE FA BENE...è un'iniziativa di Save the Children Italia. Io l'ho scoperta grazie al profilo di @zuccaviolina (che seguo da tempo) che ha postato una foto che mi piace e mi ha incuriosito molto..così ho letto che il 16 Dicembre 2016 è il #ChristmasJumperDay per raccogliere fondi a favore dei bambini in difficoltà . In pratica fare qualcosa di buono mentre si fa qualcosa di divertente.Il 16 dicembre partecipa indossando un jumper, ovvero un maglione a tema natalizio e coinvolgi i tuoi amici.


3) SEGNAPOSTO PER LE FESTE..l'ispirazione per questo post è partita proprio da qui quando ho visto queste foto sul profilo Instagram @ilcastellodizucchero e sul blog di Il Castello di Zucchero. Questa idea è fantastica! Chiara propone questi lollipops a forma di alberelli e stelline come dolce regalo sicuramente apprezzato che lei personalizza con i suoi timbri. Io appena gli ho visti ho pesato che si potrebbero anche realizzare in una versione salata come segna posto/antipasto per la tavola dellaVigilia o di Natale. 


4) BISCOTTI CHE PASSIONE!!..ok io ho un debole per i biscotti (in realtà meglio se senza burro e sani..ma devo ancora trovare una ricetta veramente buona senza sentitimi in colpa o che mi faccia male..eheh)..cmq rimango sempre affascinata dalla bravura di queste ragazze pasticciere che si realizzano dei piccoli capolavori visivi o grandi architetture da gustare..queste due immagini sono quelle di questa settimana..ma sono sicura ne scoverò altre più si avvicina il Natale...


5)IMPACCHETTIAMO I REGALI..in modo elegante e personalizzato...qui la mia attenzione di è fermata su questo bellissimo pacchettino che ha realizzato @errepiuerre per @elisabetta_pistoni ( che ha un sito molto carino e pieno di spunti creativi e di moda) e @onlydecolove che ha un profilo Instragram di interni e dettagli norvegesi.


6) 21BUTTONS ...APP scoperta del periodo per condividere outfit, dettagli e creazioni con link diretti per poter trovare ad acquistare i prodotti identificati con un bottoncino..la trovo un'idea super carina e utile...io mi sono iscritta e ho già postato tre look con le mie creazioni @noxcreare ..e voi cosa aspettate?


7) LUOGHI INCANTATI...@hulyaozkurt ha postato qualche giorno fa un'immagine magnifica di questo posticino in Austria che mi ispira troppo..sembra un villaggio nordico dove il tempo si è fermato e si respira un'aria di tranquillità natalizia..Un'altra idea carina che ha condiviso è il calendario personalizzato con le foto scattate su Instagram dei sui posti preferiti (in questo casco la mia fitta Venezia..e come darle torto?!?) ;-)


buone ispirazioni a tutti :-)
Noemi

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

LASCIA UN COMMENTO