CONCIATI PER LE FESTE! 21 hair style per CAPELLI CORTI!



Ebbene si, come avrete notato dalle mie foto di Instagram e Facebook , ho tagliato i capelli! help!
 è successo per caso, mi sembrava di essere un cagnolino, i capelli non stavano in nessun modo e con quella misura di mezzo che si sa è ingestibile! così una sera dopo il corso di inglese sono entrata in un salone e ho chiesto di tagliarmi i capelli .."giusto un poco per dargli una forma"...(le ultime parole famose!)..sono uscite che vedevo solo ragazze con capelli lunghissimi mentre i mie non c'erano più nemmeno per una piccola coda!!!
Ora mi sono abituata e già crescono in fretta specie la frangia che è un casino riuscita a trattenersi a non tagliarla da sola..Forse questo taglio mi dona (almeno così dicono i miei amici) ma in ogni caso bisogna stargli dietro per non sembrare una disadattata..lisci o mossi?..viste le feste ho pensato di proporvi alcune idee che spero di rifare almeno una per questo Natale! chi hai capelli corti come me come gli gestisce?vi prego fatemi sapere!!

 Ecco allora i tre video youtube che mi hanno aiutato un sacco a capire come sistemare i capelli ...all'apparenza sembrano molto semplici..non ci resta che provare!
Noemi





Milabu!!! bravissima!!






Danielle Roberts hai i capelli più simili hai miei scuri con la frangetta!
SalvaSalva

Nessun commento:

LASCIA UN COMMENTO