MAI PIU' SENZA! 2016 Favorites! Fashion and Food

Io non e posso più fare a meno!Scoperte dell'anno e non solo. Alcune le confermo ormai da tempo!

1) Come le mie Timberland che da quando le ho comprate (in internet con i saldi..se volte più info scrivetemi pure!) le metto a dicembre e le tolgo a marzo eheheh..davvero!!! Tengono caldo e  resistono alla pioggia, alla neve, ai sassi, al fango...io non  ho mai trovato delle scarpe più resistenti. Ok non saranno il massimo del glamour ma se si sta un po' attenti a cosa si abbina ne escono dei look carini! Qualcuna di voi le ha??



2) Una scoperta invece di questo 2016 è stato il porridge per colazione. Sembra una pappa incolore e collosa ma con i giusti tocchi è star buona e fa super bene. 
Io la faccio così: 


40g circa fiocchi piccoli integrali di aveva
60ml acqua con un pizzico di sale da far bollire e versare sui fiocchi
60ml latte di riso in un pentolino dove versare i fiocchi ammollati nell'acqua
mirtilli rossi
pezzetti di prugna
frutta fresca di stagione
marmellata viviverde coop di pesche

3) e qui apro un'altra parentesi sui mie "mai più senza"..questa marmellata è l'unica  con il 65% di frutta  e zucchero di canna  che non rende troppo dolce la confettura!



4)Un capo che mi fa un sacco ridere e decisamente non proprio fashion ma immancabile per il mio inverno..parlo delle moffole scamosciate (di mia mamma). Non me ne frega niente se fanno schifo o se la maggior parte delle volte non c'entrano niente con quello che indosso.. ma tengono CALDO!!! Sono gli unici guanti per me...se avete consigli o alternative ditemi vi prego!!!



5) Immancabile la mia sciarpa morbidosa di H&M comprata durante il Black Friday. Pure il colore grigio chiaro penso sia un must-have di questo 2016 per quanto riguarda il mio guardaroba!



6) Questo gilet più che altro è un trucchetto che uso per il freddo senza diventare l'omino Michelin con troppi strati di maglie. Lo indosso sotto il maglione così sto calda senza sudare! 

Gilet in pile 

6bis)  I gilet in generale sono un mio capo intramontabile di questo 2016 che penso porterò anche nel 2017! come questo in pelliccia di Stradivarius preso qualche anno fa!..poi ho quelli più leggeri per l'estate da indossare con t-shirt!..voi li usate?



7) Altro trucchetto sono i calzetti con Cashmere di Calzedonia che sono morbidissimi e caldissimi rimanendo comunque fini! TOP!!! (io ne ho comprati sia lunghi che corti!)-anche H&M ne ha fatti di simili che però sono un po' meno morbidi ;-)




e i vostri "mai più senza" quali sono?
fatemi sapere!!
Noemi
SalvaSalva

Nessun commento:

LASCIA UN COMMENTO